Chi Siamo

La ProEventi nasce nel 1993 con l’obiettivo di fornire alle aziende un’ampia gamma di servizi.
I 25 anni di attività compiuti, ci hanno permesso di acquisire l’esperienza necessaria per una perfetta realizzazione dell’operato nel settore MICE (Meetings, Incentive, Congress, Events) attuando meeting ed eventi esclusivi, professionali e competitivi.

Lo staff è composto da un team integrato e multitasking, proveniente dal mondo del business travel, contabilità e vendite,  interamente certificato CME (certificazione professionale di Certified Meeting Executive) capace di garantire un’ ottima riuscita di eventi nazionali ed internazionali.
Le sedi operative sono a: Padova e Milano, raggiungendo così un ampio raggio di azione sul territorio nazionale.
La nostra attività come PCO (Professional Congress Organizer) e provider ECM n.2773 ci permette di soddisfare le esigenze delle Segreterie Scientifiche in ambito medico-sanitario, assicurando l’esecuzione e il conseguimento dell’ Evento secondo le Regolamentazioni previste da Agenas.
La ProEventi è accreditata al Ministero della Salute anche come PROVIDER FAD offrendo la possibilità di realizzare eventi formativi a distanza : FAD SINCRONA, FAD ASINCRONA E WEBINAR, LIVE SURGERY IN MODALITA’ FAD, ma anche EVENTI VIRTUALI:  una soluzione ad alto impatto visivo che permette al partecipante una esperienza sensoriale e raggiungere tutte le aree della conferenza, oltre ad avere la possibilità di concordare eventuali appuntamenti con l’azienda sponsor.
Maria Cinelli con la ProEventi è socio fondatore di EQN Ecm Quality Network – associazione nazionale dei Provider ECM per il miglioramento e la qualità dei Provider e del Programma di Formazione Continua nel settore Salute ed anche Membro MPI, Meeting Professional International, associazione internazionale che rappresenta i professionisti della event industry, dei congressi, del turismo e della comunicazione integrata.

Decidere di avvalersi del nostro supporto organizzativo significa affidarci una gestione a 360 gradi, a partire da un intenso studio del programma scientifico e dei contatti con la Faculty, la rendicontazione della sponsorship, l’impiego dei migliori fornitori del settore e di personale in sala e amministrativo qualificato. La corposa esperienza in diverse discipline ci ha permesso di acquisire una nutrita mailing list in base alla specifica tipologia di evento, garantendo la massima partecipazione. Assicuriamo al cliente un contatto diretto e continuo assecondando le preferenze e al tempo stesso le direttive in ambito medico-scientifico.
Nel corso degli anni la ProEventi ha ampliato il suo campo d’azione, abbracciando nuovi orizzonti e servizi quali organizzazione di kermesse sportive, fundraising e sponsorship, supporter fashion show, turismo esperienziale e Destination Management Company.

ProEventi è iscritta nell’elenco del Ministero dello Sviluppo Economico, ai sensi della Legge n. 4 del 14 gennaio 2013, che disciplina le professioni non regolamentate (Gazzetta Ufficiale del 26 gennaio 2013, n. 22).

La qualità delle nostre attività è certificata ISO 9001:2015, infatti, standardizzando i processi organizzativi interni, abbiamo migliorato l’efficacia e l’efficienza del prodotto, dell’erogazione del servizio, col fine di incrementare continuativamente la soddisfazione del cliente.

[vc_empty_space height=”17px”]
tecniciChi Siamo