Multimedialità

L’Area multimedialità della Proeventi si avvale di collaboratori e partner con specifiche competenze nella tecnica della manipolazione del video e della sua diffusione.
Essa è in grado di assecondare ogni esigenza di natura creativa, garantendo ai propri clienti soluzioni ottimali nel rispetto di tempi e budget previsti dal progetto di comunicazione.
Attraverso l’uso delle recenti tecnologie, Proeventi è in grado di offrire a quanti sono interessati al mondo della comunicazione immersiva ed aumentata, soluzioni innovative e personalizzate.
La realtà virtuale e la realtà aumentata costituiscono due potenti strumenti di promozione, di conoscenza molto affascinanti, non sostitutivi, ma complementari rispetto ai tradizionali mezzi a stampa.

Con tali strumenti si garantisce una modalità d’accesso intuitiva ai risultati della ricerca il cui contenuto informativo non è mediato da codici linguistici ma da immagini, diventando fruibile da un’utenza diversificata per competenza e preparazione e non necessariamente specialistica.

Proeventi offre e realizza eventi in via telematica, influendo positivamente nella gestione del budget, dei transfer e del timing. Gli strumenti che utilizziamo sono: RES, FAD, telementoring e telestreaming

TortoraMultimedialità